[MontelLUG] Monitor LCD + chromecast o Raspberry Pi + pc connesso in wifi per pubblicità in vetrina

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 24 Nov 2016 23:10:04 CET

Il 24/11/2016 19:17, Stefano Z. via montellug ha scritto:
> Buonasera,
> Qualcuno ha consigli in merito?
> Mi interesserebbe mandare in circolo sul monitor foto e video
> pubblicitari usando l'hardware in subj. sono indeciso su cosa sia meglio
> e non saprei neppure quale sarebbe il sw più flessibile/facile da usare.
> Idee?

Perchè non prendi un televisore? Di solito hanno la possibilità di
leggere dei video o immagini da chiavetta.
Oppure se devi tenere il pc connesso... potresti tirare un cavo di rete:
sul computer ci metti un media server al monitor una Raspberry.