[MontelLUG] Utilizzo Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 28 Ott 2016 09:39:12 CEST

Il 27/10/2016 17:25, Vincenzo Montevecchi via montellug ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Questa mattina sono andato all'Anagrafe Sanitaria dell'ospedale di
> Montebelluna per farmi attivare la Tessera Sanitaria come Carta
> Nazionale dei Servizi.

Te l'hanno attivata? A Montebelluna? Che cu... / fortunato!
Io mi sono invece imbattuto nel muro di gomma: lo scorso anno io sono
andato 2 volte; la prima avevano problemi imprecisati al computer, la
seconda non sapevano come fare... e in entrambi i casi mi han mandato
via (vista la faccia che mi han fatto quando gli ho detto di voler
attivare la CNS nella tessera sanitaria forse credevano che parlassi
lingua straniera).
Mia moglie invece è andata qualche mese dopo, le hanno fatto la
procedura, ma ... il PIN non è mai arrivato!!!
Al che ho lasciato stare.