[MontelLUG] Utilizzo Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 28 Ott 2016 09:47:58 CEST

Il 28/10/2016 08:27, Vincenzo Montevecchi via montellug ha scritto:
> Ho provato sul sito dell'INPS che ha anche l'accesso con SPID, ma ti dà
> un elenco di carte SPID tra le quali non c'è la CNS. Ho provato a
> selezionare INFOCERT (dal cui sito avevo scaricato le firme) ma niente
> da fare.

Non sono carte, ma credenziali di accesso: è una cosa diversa, per
attivarla devi farti identificare... ;) potresti farlo facilmente con la
CNS ;)

http://www.spid.gov.it/richiedi-spid

L'accesso con CNS è una cosa diversa di quello con SPID.