[MontelLUG] Fossi

Stefano Fraccaro ste a fraccaro.org
Ven 2 Set 2016 13:32:27 CEST

Ciao,
     ho fatto una piccola utilità pensata per aiutare chi ha Windows ad
utilizzare Software Libero. E' un software che propone una lista di
programmi da installare, l'utente sceglie quali installare e poi
premendo su "Installa" vengono installati tutti uno dopo l'altro (se
possibile in modo non interattivo). Attualmente è ancora in fase di
sviluppo ma si può cmq usare. Il software è in licenza gpl ed è scritto
in C#. Per adesso è compilato per il framework 4.
Nei miei intenti dovrebbe andare a rimpiazzare il MontelDVD.

http://www.fraccaro.org/fossi.exe

Se lo volete provare, salvatelo su una cartella locale prima di
eseguirlo. Sono ben accetti commenti e critiche.

Ste