[MontelLUG] LinuxDay 22 ottobre 2016

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 12 Set 2016 01:04:57 CEST

Rinnovo/confermo la mia disponibilità per fare una talk.

Purtroppo sono in piena sessione di esami, vi saprò proporre una scaletta
più precisa in settimana.

Per ora sono sicuro del fatto che la scaletta che proporrò includerà una
presentazione della filosofia dell'FSF, Eric Raymond e quella
dell'OpenSource, insieme - ovviamente - al successo di Linux.

Sto cercando di fondere i punti salienti di una dozzina di ore di talk in
una *mia* talk abbiate fiducia :)

Quand'è il prossimo incontro?