[MontelLUG] La Corte Ue respinge le proteste dei consumatori: ok a vendita computer con software preinstallati

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mar 13 Set 2016 22:33:56 CEST

Mah, io in questo caso sto dalla parte di Dell. Al posto loro farei lo
stesso: per me è solo una questione di economie di scala e di cultura
informatica della popolazione... Per quanto riguarda le economie di scala,
qualsiasi online store *.com ha più opzioni dell'analogo *.it ... Cosa che
io prendo come un risultato naturale...

Per quanto riguarda la cultura, è nel loro interesse che un cliente
italiano lo debba ordinare telefonicamente. Così possono sincerarsi che tu
abbia capito che c'è Ubuntu, che non ci puoi installare la crack di MS
Office / photoshop / protools e che non ci sono le 'E' accentate stampate
sulla tastiera... Altrimenti per ogni consumatore soddisfatto, cinque si
considereranno "truffati" e credimi, vorranno anche avere ragione...

--
Edoardo Prestianni