[MontelLUG] info su stampante

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 15 Set 2016 09:21:54 CEST

Il 13/09/2016 17:22, roberto via montellug ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Avete una stampante HP inkjet multifunzione perfettamente compatibile
> con Mint da consigliarmi?

Non ho esperienza diretta con HP e non posso garantirti nulla.
Solitamente le HP sono ben supportate nei driver linux e funzionano bene.
Vedi qui se il modello che ti interessa รจ previsto:
http://www.openprinting.org/printers

Per quanto riguarda le mie esperienze non ho avuto alcun problema con
una multifunzione (stampante inkjet + scanner) della Epson.

> Mi interessa anche solo bianco e nero.

Se prendi una laser non dovresti aver problemi di sorta.