[MontelLUG] driver per stampante

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Dom 18 Set 2016 16:11:00 CEST

...poi ho cercato online(sempre che sia quella la tua stampante)
 e ho trovato questo:

http://askubuntu.com/questions/509876/need-driver-for-an-epson-wf-3620-printer

 e questo

https://forums.linuxmint.com/viewtopic.php?t=182064

...do per scontato che tu abbia fatto la ricerca in generale...ci sono
tanti risultati su google...

https://www.google.it/search?q=driver+linux+EPSON+WF-3620&gws_rd=cr,ssl&ei=w57eV8y8PMH-UOCqqpAI

https://www.google.it/search?q=driver+linux+EPSON+WF-3620&gws_rd=cr,ssl&ei=w57eV8y8PMH-UOCqqpAI#q=driver+EPSON+WF-3620+linux+mint

Hai già provato tutto?