[MontelLUG] driver per stampante

roberto robra a teletu.it
Dom 18 Set 2016 17:46:32 CEST

Il 18/09/2016 17:17, samuele d'osvaldi ha scritto:
> ...magari sei più esperto di me sulla riga di comando e non so se hai
> già provato da lì.

Per carità!! sono solo uno zappatore!

> Mi è successo ancora di non essere in grado di installare o
> disinstallre da synaptic e ho risolto con  il terminale come super
> utente(sudo...)

Infatti è quello che ho fatto finora. Ma mi blocca come ti ho già
spiegato: non posso aggiornare e non posso eliminare perchè non è
aggiornato. Questa è bella: vediamo se viene qualche dritta dagli "anziani".
Nel frattempo sono andato a vedere in Ubuntu - Synaptic le stesse cose
che hai visto tu.
CONFERMATO: i diver ci sono e sono "epson-inkjet-printer-escpr 1.4.1 -
1lsb 3.2". non ce ne sono altri per Epson
e quindi è la conferma. Sono sicuro che risolto il fatto del "gatto che
si morde la coda" è risolto tutto.
Adesso so un occhio alle altre cose .
Grazie!!!