[MontelLUG] Richiesta sistemista GNU/Linux

Lun 10 Apr 2017 08:37:00 CEST

Buongiorno lista.

Giro questa mail a tutti perché abbia più visibilità.

[Inizio]

Da: [mittente]
Date: 23 marzo 2017 10:27
Oggetto: Aiuto
A: [indirizzo_MontelLUG]

Buongiorno.

Per conto di mio fratello, che segue un'azienda nell'asolano, sto
cercando uno o più professionisti che possano seguire un sistema
informativo aziendale la cui parte server è basata su Linux (per la
precisione, un Debian 8).

Una delle idee che mi son venute, per risolvere il problema, è
contattare il LUG più vicino: penso possiate aiutarmi, in modo diretto
o indiretto (conosco il tale che...).

Grazie in anticipo e buona giornata.

[Fine]

Se a qualcuno interessa, chieda a me i contatti.