[MontelLUG] La città di Monaco ha sostituito 15.000 computer adottando Linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 12 Apr 2017 20:23:02 CEST

Sembra che non sia un fake ;-) anche se par impossibile.
Sembra che il Consiglio Comunale di Roma si stia muovendo verso l'Open
Source: speriamo che tutto non finisca come al solito... ma nel
frattempo i miei complimenti per l'iniziativa. Sarà una dura lotta.

Breve intervista a Flavia Marzano, assessore a Roma
https://www.youtube.com/watch?time_continue=39&v=iHXFbvzFvg8