[MontelLUG] Agenzia viaggi MontelLug - SHA 2017

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 16 Apr 2017 23:23:13 CEST

Il 13/04/2017 15:42, Michele Bertoncello via montellug ha scritto:
> L'estate si avvicina

Intanto caldo e zanzare sono già qui.
E da stasera anche temporali e tempesta.

> ed è il momento di pianificare le vacanze!
> A volte anche per l'appassionato hobbista l'informatica può diventare
> un po' arida. Figurarsi per chi con il pc ci lavora almeno 8 ore al
> giorno.

Si chiama reazione allergica all'utontite da contagio.

> Allora, SHA2017 dicevo.
> Ho scritto da qualche parte che un village dedicato al retrogaming
> darà la possibilità di giocare ad asteroids pilotando un laser da 1
> watt? E' gia di per se un motivo valido per il viaggio!

Questa mi mancava, non ho ancora visto il programma. Però 1 watt mi pare
pochino per riuscire a far qualche danno.
4 anni fà avevano tutto un isolotto dedicato al retrogaming dove c'erano
le cose più disparate. Se ci avessimo portato in sù la Silvia, sarebbe
stato un problema riportarla a casa terminato l'evento :-D.

> Però lo SHA non è esattamente economico, eh.

!"£"!$£"%$£&%$&/£$&£

> Il biglietto di ingresso  adesso è scontato per un periodo limitato, e
> viene circa 200 euro, al posto di 250.

£"$"£%&/&(&%&$£&/%$%$£"
!"£"£!$£$%$&%/%£$GTRYU&%(

Ti sei dimenticato anche dei stramaledetti 42 euro per parcheggiare. So
mare mucca ladra.

> Per raggiungere la meta ci sono varie possibilità:

> In autobus facendo una gita con gli hacker italiani

L'idea è stata accantonata causa poche persone e costi alti. Alla fine
avrebbe dovuto far zig-zag per mezza Italia.

> in aereo

Se non casca o a bordo c'è qualche aspirante suicida (pilota compreso).

> L'automobile è soluzione probabilmente più versatile e economica e con
> più spazio per tenda e bagagli, di contro bisogna guidare per un sacco
> di ore.

Eh... sti cavolo di campi li fanno tutti in alta crucconia. La teoria
dice che li il clima dovrebbe essere più fresco di qua, in pratica nel
2013, mi sono pure beccato una bella scottatura.
Ecco, la notte non c'è bisogno del climatizzatore in tenda.
Per la strada, boh, se non guido sto male, se guido... ho qualche
probabilità in meno.

> L'aereo e la soluzione più comoda ma più costosa, ma ad esempio sarà
> la scelta di Bigshot che ha già deciso di viaggiare leggero e
> comprarsi la tenda per il campeggio una volta arrivato in Olanda, e
> poi regalarla via al momento di ripartire. tanto anche in Olanda
> esiste decathlon e una tenda dignitosa si prende con 50 euro.

Il problema è arrivarci al decathlon una volta sceso dall'aereo :-D.
Ah, per i più audaci, propongono questa:

http://kartent.com/en-uk/6/faq

Sarei curioso di vederle alle prese con la bufera che avevamo trovato il
primo giorno che siamo stati li.
Dovrò domandare al Presidente che tipo di picchetti vanno utilizzati su
li, su terreni che con 4 goccie di pioggia diventano paltano morbido e
tira parecchio vento.
Sarei quasi tentato di fare dei picchetti con dei tondini da 10-15 mm di
diametro di quelli che si usano per il cemento armato.

> Se vi ho fatto venire voglia di considerare per quest'anno le vacanze
> in Olanda, sono contento, parliamone!. Se no, sopravviverò uguale, dai :)

Sono pigri... molto pigri... :-D