[MontelLUG] Remote control

Stefano Fraccaro ste a fraccaro.org
Mar 18 Apr 2017 09:58:07 CEST

Pc non presidiati con collegamenti internet fatiscenti, sotto Nat e senza possibilità di toccare il router/gateway remoto... Mi servirebbe collegarmi al desktop e trasferire file in modo bidirezionale
Stavo quasi pensando di fare qualcosa con c#/mono, ma prima di reinventare la ruota...

Ste

--
Stefano Fraccaro
Fellow Free Software Foundation Europe