[MontelLUG] Remote control

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 18 Apr 2017 12:34:15 CEST

Il 18/04/2017 10:46, Odeeno via montellug ha scritto:
> Ma di la c'รจ un utente che possa lanciare un programma?
> Se hai un tuo IP raggiungibile considera un port forwarding via SSH.
> https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=SSH_tunnel

Tu lo hai usato anche con connessioni RDP?
Ho provato ad usarlo in una occasione con RDP, iniziava la connessione,
cominciava a dipingersi lo schermo, ma poi si piantava mentre compariva
la form di login, sempre nello stesso punto.
Non ho capito se era un problema della connessione talmente scadente o
dovuto all'incapsulazione di rdp su ssh.