[MontelLUG] Libreoffice ed espressioni regolari

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 3 Ago 2017 16:27:37 CEST

Ciao a tutti,
devo sistemare un luuungo testo si writer: con lo strumento "cerca e
sostituisci" ho fatto quasi tutto (cancellazioni, applicazione di
formati, pulizia, ecc), ma una cosa non riesco a farla.

Nel testo devo togliere alcune interruzioni di linea (che spero non
dover fare a mano), ma non sono riuscito a trovare la giusta espressione
da usare. Nel testo ad esempio devo cambiare questo:

Cod. 23
descrizione

con questo:

Cod. 23 - descrizione

Considerato che se devo cancellare tutte le interruzioni di paragrafo
faccio:
cerca: $
sostituisci: (vuoto)

per questo caso ho provato ad usare questo ma non funziona:
cerca: (?<=^Cod. [0-9]+)$
sostituisci: " - "

Ma così non trova nulla: neanche usando al posto \n o \p al posto di $
Preciso che se faccio cerca: ^Cod. [0-9]+ trova tutti gli inizi di
paragrafo interessati.

Idee?