[MontelLUG] Collegamento Wi-Fi con dongle - aggiornamenti

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Ven 11 Ago 2017 17:49:22 CEST

Però così usi un rasberry intero per farti da chiavetta wifi.
Certo, se risolve il tuo problema è ok.

ma visto che tutti il traffico del tuo pc passa per il raspberry, hai mica
pensato di usarlo per analizzare i dati che passano? In futuro un sistema
così potrebbe venirti comodo per analizzare traffico di rete, o per
preparare un attacco del tipo Man In the Middle (ovvero, quello che si
mette in mezzo al traffico di rete e scambia al volo dei dati).

Ciao,
M.