[MontelLUG] End Summer Camp 2017

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 28 Ago 2017 08:57:47 CEST

Salve lista,
   non ho visto messaggi passare in lista quindi ne scrivo io uno:
ricordo a chi potesse esser interessato che questa settimana si svolgerà
ESC 2K17, ovvero la 13a edizione dell'End Summer Camp.

ESC è un incontro non-profit di persone interessate al Software e
Hardware Libero, all'Hacking e al DIY. Il contenuto dell'evento è in
continua evoluzione e viene creato dai suoi partecipanti.

Qui la pagina per avere maggiori info:
https://www.endsummercamp.org/index.php/Main_Page

Date:    30 Agosto - 3 Settembre 2017
Luogo:   FORTE BAZZERA - via Bazzera, Tessera (Venezia)

Ricordo che per accedere è necessario pre-registrarsi.

Qui l'elenco degli eventi e dei talk:
https://www.endsummercamp.org/index.php/ESC17-Schedule
https://www.endsummercamp.org/index.php/ESC17-Seminari

Per chi fosse interessato ad andarci e vuol fare la strada in compagnia,
batta un colpo qui in lista.

Ciao