[MontelLUG] Fwd: [wii_libera_la_lavagna] Fwd: [Linuxtrent] Il professore Antonio Cantaro è venuto a mancare

roberto robra a teletu.it
Ven 3 Feb 2017 14:09:07 CET

grazie Samuele-
sono proprio dispiaciuto. Non solo sono un gran utilizzatore delle sue
guide, ma ho anche intrattenuto una corrispondenza personale via mail
con lui. Una grande perdita.
Roberto