[MontelLUG] Aggiornamento del sistema e numero versioni del kernel

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 11 Feb 2017 11:31:47 CET

Salve MontelLUG,
vorrei aggiornare il sistema e in particolare mi viene proposto di
aggiornare anche il kernel.
Attualmente il mio sistema conserva 2 versioni del kernel: vorrei
conservarne 3, perché l'ultima mi da qualche problema e vorrei
conservare la meno recente (che andrebbe persa se aggiorno).

Non mi ricordo più dov'è il parametro o quale file di configurazione
devo modificare. E' nei file di configurazione di GRUB?
Ho cercato su internet, ma forse uso termini sbagliati.

Ty in advance.