[MontelLUG] CENA: venerdì 17 febbraio 2017

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 15 Feb 2017 15:05:33 CET

Il 14/02/2017 21:10, QuakePC aka IZ3JIO ha scritto:
> Mi sono perso dei pezzi del discorso. Ci si ritrova a mangiare da
> qualche parte? Se si dove e a che ora?

Non hai perso niente: son passati dei messaggi nella lista dei soci, ma
qui nulla.
Qualcuno c'è: intanto ti ho segnato. Non abbiamo avvisato gli altri LUG
non per volontà di non farlo, ma per nostro ritardo (e un poco anche
nella speranza che organizzasse qualcun'altro). Ovviamente se vuoi
spammare e portare chi vuoi, ben volentieri. Avvisami se hai qualcuno da
segnare, perchè per ora, visto il numero non abbiamo prenotato.
Si va in una pizzeria di Montebelluna.
Ho segnato qui: se ci sono cambiamenti, aggiorniamo la pagina.
https://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_LUG_veneti_febbraio_2017&action=edit&redlink=1