[MontelLUG] richiesta consigli su due software

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Ven 6 Gen 2017 11:48:31 CET

Ciao Omar...io di solito uso inkscape per vettoriali e gimp per immagini e
foto per uso semplicemente amatoriale...nella mia esperienza ho visto che
gimp a volte ha doti nascoste non così facili da capire come autodidatta.
Per funzioni specifiche io mi son sempre rivolto direttamente al forum,
specialmente quello ufficiale, dove sono molto competenti e disponibili.

....non saprei se quello di cui hai bisogno è a livello professionale
alto...comunque anche se è un po' ostico secondo me puoi risolvere in
qualche modo con gimp e magari dei plug-in esterni.

Buon lavoro
Samuele d.