[MontelLUG] [OT] Modem ADSL - suggerimenti

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 9 Gen 2017 16:58:06 CET

Il 22/12/2016 14:32, Odeeno via montellug ha scritto:
> [...]

Come feedback di chiusura ringrazio tutti delle info date: non sapevo di
poter usare il router Telecom in modalità bridge ed ora son riuscito a
far funzionare tutto come volevo.
Ho recuperato il vecchio router con OpenWRT e impostato quasi tutto come
volevo (in particolare l'uso dei DNS personalizzati tipo FoolDNS o
OpenDNS e non quelli predefiniti): bene!
Unica cosa che non son riuscito a far funzionare è il collegamento PPPoE
in IPv6: ho trovato info che bisogna utilizzare queste credenziali ma
qualcosa non funziona nel collegamento.
nome utente: 	adsl a alice6.it
password:  	IPV6 a alice6

Inoltre chiedo suggerimenti su un servizio di DynDNS, possibilmente
gratuito, da usare. Un tempo usavo dyndns.com ma c'era il problema che
se per qualche motivo mi dimenticavo di confermare l'iscrizione nei 30
gg scadeva tutto... e un giorno mi son stufato.