[MontelLUG] Uso di wget

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 27 Gen 2017 17:01:17 CET

Supponiamo che ci sia una pagina web (es.
www.montellug.it/sito/modulistica/modelli.htm) che contiene una lista di
link a documenti .doc da scaricare all'occorrenza.
Supponiamo che io voglia scaricare la pagina singola e tutti i file .doc
linkati in locale, senza tutto l'albero delle cartelle: tipo
/home/nome/modelli/modelli.htm
Ho tentato di scaricare il tutto con wget, perchè l'avevo già fatto in
un'altra occasione, ma non ricordo le opzioni giuste; mi son letto il
man ma probabilmente qualche passaggio non l'ho capito: ho usato il comando:
wget -crk --convert-links www.montellug.it/sito/modulistica/modelli.htm
ma
a) mi crea tutto l'albero delle cartelle;
b) non scarica i file linkati

Qualcuno sa quali altre opzioni devo usare? I file si dovrebbero trovare
nella stessa cartella /modulistica

Ty in adv