[MontelLUG] Agenzia viaggi MontelLug - SHA 2017

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 4 Lug 2017 12:38:18 CEST

Il 03/07/2017 22:44, Odeeno ha scritto:

> Ma tirano un cavo apposta? ;)

Guardati il video dell'ultimo CCC dove spiegano l'infrastruttura.
Hanno tirato la fibra attraversando un laghetto.

Nel caso in oggetto se non ho capito male ci saranno più
fornitori/sponsor di connettività. 100 gigabit... non sono proprio
pochi. Almeno per noi abitanti in zone depresse.

Mi pare di avertelo già raccontato, durante l'OHM, se non erro la NOTTE
tra il venerdì ed il sabato, qualcuno ha tranciato la fibra che forniva
connettività. Nel giro di 1, 1.5 ore avevano ripristinato.