[MontelLUG] istallazione

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Sab 15 Lug 2017 16:51:32 CEST

Ciao.
Si, avevi parlato con me e ti avevo consigliato XPubuntu (
https://sourceforge.net/projects/xpubuntu/ ) che dovrebbe permetterti di
usare la tua macchina un po' datata in modo molto soddisfacente.
Nel caso, se vieni al prossimo incontro, non servirà il monitor, perché ne
abbiamo in sede. Mi raccomando salva tutti i documenti importanti che devi
conservare, così il tuo disco lo cancelliamo completamente e facciamo una
installazione pulita e rapida.
Ciao,
M.