[MontelLUG] Cercasi strumento per intastazione cavi di rete

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 16 Lug 2017 14:04:30 CEST

Ciao, Ha ragione Samuele, vai da Siben ne trovi di tutti i prezzi, puoi
farlo acnhe con un cacciavite di quelli mignon stando attento però a non
premere troppo per non danneggiare i cavi