[MontelLUG] SPI su Raspberry Pi

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Lun 17 Lug 2017 21:44:25 CEST

ciao,

On Monday, July 17, 2017, Stefano Z. via montellug <montellug a montellug.it>
wrote:

> sisi:
>
> [myuser a archlinuxpi ~]$ ls -la /dev/spidev0.*
> crw------- 1 root root 153, 0 Jul  8 20:20 /dev/spidev0.0
> crw------- 1 root root 153, 1 Jul  8 20:20 /dev/spidev0.1

stai lavorando da root?
il prompt non sembra da root, ma i permessi consentono l'accesso solo a root

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster/Android APP http://www.giammy.com <http://www.giammy.com/hsk>