[MontelLUG] venerdi 4 del mese

DiegoF diegof a email.it
Ven 23 Giu 2017 13:29:22 CEST

Ciao Matteo,
Io non le ho mai ricevute
e non le desidero più ricevere.
Purtroppo siccome alle 20 ho ospiti a casa  e non posso fare diversame te gli dico purtroppo che per le 21 salvo altre soluzioni/presenze  che per questa volta amen.
Ringrazio Stefano per il feedback di programmazione all'ospite che sono sicuro è riuscito a riprendere il suo percorso di programmazione.
Grazie, Diego