[MontelLUG] Analisi dei rischi per applicazioni/siti web

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 27 Giu 2017 18:19:22 CEST

Il 27/06/2017 17:18, Gianluca Moro via montellug ha scritto:
> ciao,
> via e' mai capitato di dover fare una analisi dei rischi in riferimento
> al processo di certificazione di qualita' aziendale?

Non capisco: intendi i rischi in generale correlati solo "per
applicazioni/siti web"?
Sui primi, credo che si trovi materiale in rete.

> Avete idea se esistono dei template/esempi in modo
> da avere un punto di partenza?

Ma tu sei l'azienda da certificare o il consulente esterno/certificatore?