[MontelLUG] Cena dei LUG veneti – venerdì 17 marzo 2017 – FESTA PER IL DECENNALE dalla fondazione ufficiale

Silvia Cibola silvia.cibola a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 18:56:00 CET

Buonasera,

grazie a tutti voi e all'esimio presidente per l'invito.
Qualche buona anima venerdì sarebbe disposta a recuperarmi alla
stazione di Montebelluna all 20.53?

Venturiano, eterna scroccatrice di passaggi