[MontelLUG] Cena dei LUG veneti – venerdì 17 marzo 2017 – FESTA PER IL DECENNALE dalla fondazione ufficiale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 14 Mar 2017 09:01:00 CET

Il 13/03/2017 19:39, Christian D. via montellug ha scritto:
> Nemmeno io posso mancare. Ho provato ad aggiungermi al Wiki ma ho
> problemi di password, nel caso conteggiatemi comunque.

Ciao Christian!!! Grandissimo... speravo di rivederti.
Ti segno io nel Wiki: mi raccomando, se li vedi/senti ecc... cerca di
convincere anche gli altri della zona Castelfranco (i vari Matteo ecc)

Invito tutti a spammare il più possibile l'evento.

Anche perchè: volete perdervi il discorso del Presidente Daneel ?!?!?!
E' mesi che lo prepara...