[MontelLUG] Cena dei LUG veneti – venerdì 17 marzo 2017 – FESTA PER IL DECENNALE dalla fondazione ufficiale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 15 Mar 2017 18:09:06 CET

Vi avviso che considerato il numero (abbiamo superato ampiamente i 15
per cui avevo chiesto all'inizio), il titolare mi ha chiesto di
concordare un menù di base: ho concordato per un antipasto vario + bis
di primi, mentre i secondi li potete scegliere al momento. Per i
vegetariani sono disponibili variazioni al momento. Per i carnivori ho
avvisato di far provvista di tagliate.