[MontelLUG] LineageOS

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Mer 22 Mar 2017 12:22:55 CET

Il giorno 21 marzo 2017 09:18, Odeeno via montellug <montellug a montellug.it>
ha scritto:

> Io non ho esperienza in merito: però partecipo volentieri; guardo e
> imparo. Oppure con le guide proviamo.
> Vorrei provare anche con il mio, ma non è nella lista dei compatibili
> (haimè c'era un port unofficial su CM che volevo mettere, ma ora non so
> che fare).

Ma il Note II è ufficialmente supportato da Lineage?
non che questo sia una pregiudiziale per provare comunque.

Io posso mettere a disposizione un honor 6 plus di importazione parallela.
La prima difficoltà in caso sarà gia sbloccare il bootloader, poi ADB e
fastboot invece dovrei anche averli. Anche questo comunque NON dovrebbe
essere supportato ufficialmente.
Ultimamente sul lato telefonia sto dedicando tempo ed energie ad Android
Studio. Se installiamo su un cell il nuovo Android 7, poi da codice
possiamo provare le nuove caratteristiche implementabili nelle notifiche.
Ma in realtà sono talmente cialtrone che non ho capito neanche come
attivare la visualizzazione multi finestra, magari basta un doppio click da
qualche parte...

Si beh per dire che qualche esperimento lo farei volentieri anche io. Dite
che possiamo confidare sull'ADSL della casa del volontariato, o meglio che
veniamo con i software già scaricati?
Qualcuno vuole una Google Cardboard?
Ciao,
M.