[MontelLUG] Cena dei LUG veneti – venerdì 17 marzo 2017 – FESTA PER IL DECENNALE dalla fondazione ufficiale

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Mer 22 Mar 2017 16:43:01 CET

In ritardo significativo, mi accodo a questa mail anche io per ringraziare
tutti della bella serata.

Per altro, mi ritrovo con un po' di foto e filmati, magari c'è qualche
cartella protetta dove poterli depositare e farli vedere dalle persone
riprese, prima di destinarli alla gloria imperitura su facebook?

Ciao,
M.