[MontelLUG] [OT] SSL Certificates

Gio 18 Maggio 2017 10:00:47 CEST

Il 18 maggio 2017 09:41, Luca 'remix_tj' Lorenzetto via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:
> Ciao,
>
> si tratta di certificati pagati? Altrimenti io utilizzerei letsencrypt
> e lascerei stare startcom.

+1: se ti basta letsencript, vai con loro.
Leggiti però bene cosa fa e cosa no ;-)

Come "svantaggio" ha che ogni 3 mesi devi rinnovarlo, ma considerando
che ho visto scene apocalittiche (anche riguardanti altri rinnovi)
perché dopo 2-3 anni nessuno ricordava più le procedure, potrebbe
essere visto come un ottimo sistema per non mandare a quel paese
l'infrastruttura e/o non dover reimparare ogni volta come si fa :-)