[MontelLUG] [OT] SSL Certificates

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 18 Maggio 2017 17:00:16 CEST

Il 18/05/2017 12:35, Samuele via montellug ha scritto:

> Non ho ben capito perché ti abbia detto che devi rinnovare tu il
> certificato a mano, visto che basta mettere l'operazione di rinnovo in
> cron come scritto nella guida passo passo all'installazione ed uso del
> certificato.

Scusa se ti chiedo: è questa la guida da seguire?
https://certbot.eff.org/#debianwheezy-nginx
Perché non riesco a capire se è tramite questo che si esegue anche il
primo passaggio di identificazione: "In order to get a certificate for
your website’s domain from Let’s Encrypt, you have to demonstrate
control over the domain. With Let’s Encrypt, you do this using software
that uses the ACME protocol, which typically runs on your web host."

Ty