[MontelLUG] Report: privacy e sicurezza informatica

Mer 24 Maggio 2017 10:34:19 CEST

> Salve gente,
> non so se qualcuno di voi ha visto Report lunedì sera: servizi
> interessati, riguardavano privacy, IoT, sicurezza informatica.
> Interessanti perché divulgativi di temi di cui pochi si interessano.
>
> Volevo chiedervi se avete idea di che software/sito faceva uso
> l'intervistato nel passaggio in cui si mostrava il grafo dei cookie
> utilizzati dal sito visitato.

Ciao,

l'intervistato, tale Claudio Agosti è un noto frequentatore della
comunità acara italiana, sotto il nome di vecna.

Puoi contattarlo con i dati che trovi qui:

https://www.hermescenter.org/home/about-mission/people/members/claudio-agosti/

Sicuramente non ci saranno problemi da parte sua a risponderti :-)

Non ho visto bene che software fosse, non si capiva dal poco che hanno mostrato.

Luca

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>