[MontelLUG] Aiuto installazione Linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 29 Maggio 2017 21:56:46 CEST

Il 29/05/2017 20:31, Mirko Monico ha scritto:
> Penso di passare venerdì, nel frattempo mi hanno consigliato di provare
> appunto altre distro e masterizzare la chiavetta tramite dd oppure il

Con dd non può non andare: ma come fai se non hai un'altro pc con linux?

> programma win 32 disk imager..

Non so, mai usato.

> Orario consigliato?

Gli incontri sono 2 volte al mese. Ritrovo: ogni secondo mercoledì e
quarto venerdì del mese, dalle 21 alle 23.
Salvo non ci sia qualcuno che voglia venire apposta, il prossimo
incontro è il 14 giugno ore 21. Io venerdì ho altri impegni: è il 2
giugno tra l'altro...
Prova con un'altra distro intanto: Mint o magari Debian.
Domanda: ma in live il computer funzionava correttamente?

> Ps:
> L'atrocità è quando pensi fili tutto liscio ma non ti fa usare la
> tastiera perchè si apre il pop-up per chiudere il sistema

Se ti consola, credo che è capitato a quasi tutti di sbagliare almeno
una volta il partizionamento. Sbagliando si impara
Ma non esagerare ;) sennò di questo passo ti troverai ad installare Gentoo

Per la cronaca era KaOS