[MontelLUG] Linux Day del MontelLUG: si parlava di sistemi operativi dentro i processori?

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 6 Nov 2017 16:52:33 CET

...E quando qualcuno vi dirà che c'è un'intera distro di MINIX occultata
nel vostro processore,
Voi potrete rispondergli che questa storia l'avete già sentita dal
MontelLUG! ;)

Me lo archivio per la prossima volta che mi daranno del paranoico :D

Grazie mille!

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>