[MontelLUG] USB multiboot

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Lun 13 Nov 2017 17:42:30 CET

Io avevo portato una chiavetta multiboot ad un incontro... sembra passato
un secolo.
L'avevo fatta con Yumi:
https://www.pendrivelinux.com/yumi-multiboot-usb-creator/
Avrebbe la pretesa di fare anche il download delle iso in automatico, ma in
realtà spesso bisogna scaricarle a manina.
Ciao,
M.

Mail
priva di virus. www.avast.com