[MontelLUG] Cena dei LUG veneti del 17 novembre 2017

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 15 Nov 2017 16:31:00 CET

In data mercoledì 25 ottobre 2017 22:53:52 CET, Odeeno via montellug ha
scritto:

> Sta volta lascio organizzare a qualcun'altro!
> Se c'è qualcuno che si prende la briga di prenotare, organizzare,
> mandare mail agli altri lug bene, sennò... ci troviamo il 17 sera e si
> va al primo posto che passa per la testa.
>
> Magari ci pensa qualche altro LUG sta volta...

Non so se venerdì vi trovate o no, se l'organizza Ubi, se la fa qualcun altro:
in ogni caso vi inoltro messaggio inviato nella ML Veneto Linux.
Ciao

ps: accidenti... due dame di prosecco e non esserci...