[MontelLUG] Richiesta POST senza reload della pagina

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 27 Nov 2017 21:44:46 CET

Il 27/11/2017 00:13, Syslac ha scritto:
> Allora, o fai come dice Stefano e te lo riscrivi in Javascript vero, o
> includi jQuery, che comunque non è folle come dipendenza.

Essendo uno che insulta quotidianamente i siti pieni di javascript che
intasano la ram del pc, quella volta che mi tocca usarlo, preferisco
farlo nel modo più pulito possibile.

> Tra l'altro, il tab "console" degli strumenti di sviluppo del tuo
> browser di fiducia è tuo amico, sicuramente ti sta dicendo che dello
> script che hai inserito non va niente.

Sinceramente lo avevo guardato, ma stava zitto.