[MontelLUG] Consigli su hosting per sito wordpress

Mar 28 Nov 2017 22:27:34 CET

Il 28 novembre 2017 17:39, Manuel Dalla Lana via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Parafrasando Gandalf: “Fuggi, sciocco!”
>
> provato a dare una occhiata a netsons?
>
> Manuel

+1: aruba è uno di quei casi in cui il prezzo equivale al servizio,
quando addirittura non paghi brutalmente di più di ciò che ti danno. E
a 20 €/anno immagina quello che vuol dire.
Almeno stando alla mia esperienza.

Io ho una macchina virtuale presso ns3.it , ma probabilmente è troppo
per il tuo cliente; comunque se vuoi darci un'occhiata, sappi che il
sysadmin della baracca è un certo Fabio Cazzini.