[MontelLUG] Modding WD NAS [era Re: SSH Login con chiave pubblica]

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Gio 30 Nov 2017 18:21:03 CET

Il 30/11/2017 07:57, Odeeno ha scritto:
[...]

> Interessante: posso chiederti cos'hai messo?
> Non mi son mai fidato a farlo: un po' per pigrizia, un po' per il timore che se
> qualcosa non fosse andato, non era agevole recuperarlo (e un po' perché in
> fondo funziona tutto).

Ho usato quanto letto e discusso in un thread del forum di WD relativo
al mio modello di disco di rete (WD MyCloud 3T).

link:
https://community.wd.com/t/clean-os-debian-openmediavault-and-other-firmwares/93714

Ho seguito le istruzioni nella prima pagina e contenute in file zip
condiviso via google drive da un utente (Fox_exe): il tutto fatto circa
3 anni fa.
Non contento, qualche mese fa, ho anche sostituito il disco con un WD 4TB.

bye, Mario