[MontelLUG] Il primo telefono libero (?)

DiegoF diegof a email.it
Ven 13 Ott 2017 18:42:51 CEST

Whow!!
Extremly Interesting :-)
Grazie!!!

Nel mio note3
Ho installato twrp bootloader con lineageos
E PICO google openapps(non sovrascrivono componenti base OS libere)
https://download.lineageos.org/

Proverò nel note2
Replicant della FSF!!!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Replicant_(sistema_operativo)

Comunque il problema é che sarebbe bello abituarsi a rinunciare al playstore...
C'é sempre F-droid ma la libertà richiede indipendenza da certe facility.
https://f-droid.org/

Il secondo problema é il bootloader che proprio open non é...

Cercherò di documentare la mia esperienza. A presto!
Ciriciao, Cyborg