[MontelLUG] Linux Day 2017 - “La privacy e alla riservatezza individuale. Perché tutti abbiamo qualcosa da nascondere: i fatti nostri.” e GnuPG Keysigning Party

Raffaello r.zanatta a aurora.it
Gio 26 Ott 2017 16:23:47 CEST

-----Messaggio originale-----
From: Daneel Olivaw via montellug
Sent: Thursday, October 26, 2017 8:33 AM
To: Lista generale del MontelLUG
Subject: Re: [MontelLUG]Linux Day 2017 - “La privacy e alla riservatezza
individuale. Perché tutti abbiamo qualcosa da nascondere: i fatti nostri.” e
GnuPG Keysigning Party

Il 25 ottobre 2017 22:25, Odeeno via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Ecco l'elenco dei talk previsti (durata massima 20 minuti + 10 minuti
> per le eventuali domande):
>
>     15.00 - 15.20 - Apertura del LINUX DAY 2017 - discorso del
> Presidente e ringraziamenti - a cura del Presidente

Mapporc...
Se qualcuno vuole darmi una mano, ben venga, perché io in 20 minuti
non so mica cosa dire...

Ma valaaa Daneel ! Mi dispiace moltissimo non poterci partecipare, ma penso
che per imbastire su un discorso da presidente sia sufficiente che illustri
il MontelLug, la storia, com'è nato,
quali sono le nostre filosofie, gli incontri, aneddoti vari .... es. che
sfidiamo la sfiga andando a cena di venerdì 17 eccetera... le attività
svolte, es. biblioteca Arcade, corsi vari, scuole,  computer agli anziani
ecc.
Presumo che alcuni spunti li trovi con facilità visto che sei attivo e
veterano del Lug.
Spero di aver dato imbeccate utili
Buon lavoro a tutti! Sicuramente sarà un Successo !!!

Raffa

>     17.00 - 17.20 - La netiquette ... - e come scrivere mail senza
> venire sbranati online - a cura di Daneel

Odeeno, sappi che ti voglio MOLTO male.