[MontelLUG] Lush

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 26 Ott 2017 18:09:11 CEST

Il 24/10/2017 09:56, Mirco Piccin via montellug ha scritto:
> Ciao

> Non si finisce mai di imparare...
> Ma cose come PureData o VVV?

Mammasanta PureData. Ho provato quella sera a venire a vedere il corso.
A metà serata ho abbandonato. Per far un paio di if/ciclo bisognava
impostare e tirare linee a manetta.
Mi pareva di vedere gli elettricisti che programmano i PLC con Ladder.
Cosa che noi programmatori non riusciamo a concepire.

> Dai Samuele fai un bel benchmark!

Mah, varda che se è come MatLab, lascio ai più esperti.
Domenica ho messo assieme i pezzi e ho combinato qualcosa di accettabile.
Almeno per i fari RGB cinesi comandati via IR.
Per le striscie led la cosa si complica un pochino, visto che devo usare
una libreria furba (mi pare fastled) perché i led da pilotare sono 1200
e non posso usare quella standard in quanto occupa troppa RAM.