[MontelLUG] Google Drive in Linux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 31 Ott 2017 08:43:55 CET

Il 30/10/2017 19:29, Andrea M. via montellug ha scritto:

> Si può sempre utilizzare MEGA, il servizio cloud criptato all'origine,
> che offre 50 Giga di spazio ed ha l'applicativo nativo Linux per la
> gestione.
> www.mega.nz

Conoscevo ma non ho mai usato: ce ne sono tante di possibilità. Il tema
è che Google cmq offre una serie di servizi integrati, che sono
indubbiamente comodi (in particolare in ambito lavorativo).
Soluzioni alternative ce ne sono (nextcloud), ma non sono altrettanto
facili da usare per l'utente normale.