[MontelLUG] IRC Client

Lun 4 Set 2017 10:21:55 CEST

Ciao,

io uso quassel, perchè mi fa comodo tenere il core che gira su un
server e collegarmi da qualsiasi dispositivo, tenendo sempre le
connessioni attive. Ho molto a che fare con gente che si trova in
timezone molto spostate rispetto a noi (+6, +9 ore) e quindi ricevere
le loro risposte, anche in ritardo può essere utile.

Eventualmente puoi andare sui classici xchat (gtk) o irssi (cli) che
non sbagli mai.

Luca