[MontelLUG] Disinstallare wine

Syslac lmezzalira a gmail.com
Lun 11 Set 2017 17:45:19 CEST

<montellug a montellug.it>:
> pietro a Fanton-Aspire-M3641:~$ wine
> Il programma "wine" può essere trovato nei seguenti pacchetti:
>  * wine-development
>  * wine-stable
> Provare: sudo apt install <PACCHETTO SELEZIONATO>
>
> Cosa?! Ho installato sia la versione stabile che quella development?! Oppure
> nessuna delle due?!

Nessuna delle due.
Vedi che il messaggio di risposta non è più Wine che ti suggerisce
come usarlo, ma semplicemente Ubuntu che ti suggerisce, non avendolo,
dove potresti trovarlo. Provalo pure con un'altra cosa che sei sicuro
di non avere installata, ma che è disponibile per Ubuntu, vedrai che
ti torna un messaggio simile (es se non ti viene in mente niente.:
xmoto?).

> A questo punto sarei disposto anche a formattare.
> Ci vediamo mercoledì.
>
> Pietro

Bye,

Syslac